Meteo Brescia, ancora un weekend di sole e tempo asciutto

Fine settimana di tempo stabile con sole prevalente sia sabato che domenica salvo addensamenti sabato, ma con tempo asciutto. Temperature tra +3°C e 8°C

0

Le previsioni del tempo per le giornate di sabato 23 e domenica 24 febbraio 2019 a Brescia.

Brescia

Fine settimana all’insegna del tempo stabile con sole prevalente sia sabato che domenica salvo innocui addensamenti nella giornata di sabato, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +3°C e 8°C.

Lombardia

Week end caratterizzato dal tempo stabile con cieli generalmente poco nuvolosi nella mattinata di sabato specie sulle pianure, ampie schiarite per la restante parte della giornata su tutto il territorio. Sole prevalente su tutti i settori nelle ore diurne e serali di domenica.

Italia

Nubi sparse al mattino al Nord ma senza fenomeni, le quali andranno man mano a diradarsi al pomeriggio salvo locali nevicate sulle Alpi occidentali. Ampi spazi di sereno in serata e in nottata con qualche fiocco di neve sull’arco alpino sempre occidentale fino a 500-700 metri.
Tempo generalmente stabile sulle regioni centrali, con sole prevalente sul Tirreno e qualche nube in più sull’Adriatico. Possibili nevicate sull’Abruzzo fino al piano e a tratti anche sulle coste. Fenomeni in esaurimento in serata e in nottata.
Giornata all’insegna del tempo instabile al Sud Italia, con neve dal mattino fino in pianura, specie sui settori Peninsulari e localmente sulle coste Adriatiche. Nevicate anche sulle zone interne della Sicilia fino a 100-300 metri, ampi spazi di sereno sulla Sardegna. Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome