Palazzolo, spaccio segnalato dai residenti, la Locale arresta due persone

Sono state diverse segnalazioni di presunto spaccio presentate da alcuni residenti a indirizzare gli agenti della Polizia locale di Palazzolo sull'Oglio

0
Spaccio di cocaina a Brescia, foto generica dal web
Spaccio di cocaina a Brescia, foto generica dal web

Sono state diverse segnalazioni di presunto presentate da alcuni residenti a indirizzare gli agenti della di Palazzolo sull’Oglio a svolgere controlli mirati nella zona del cimitero e di via Prato a Palazzolo.

Mercoledì 20 febbraio, mentre eseguivano sopralluoghi mirati nella zona, gli agenti hanno così colto in flagranza di reato due persone, dimoranti a Palosco, che arrivate a bordo di una Polo, sono state viste cedere una dose di a un consumatore residente a Castelli Calepio.

I due sono quindi stati immediatamente arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, accompagnati presso le camere di sicurezza della Polizia Locale di Brescia e piantonati durante la notte, per poi essere portati in Tribunale e sottoposti a processo per direttissima. L’arresto è stato convalidato. Il consumatore è stato invece segnalato alla Prefettura, per consumo di sostanza stupefacente.

Le attività d’indagine sono state supportate dall’uso delle telecamere installate in zona e dall’utilizzo dell’unità cinofila.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome