Capriolo, fiamme in cucina: anziana salvata dai pompieri

Assieme ai pompieri è intervenuta anche la Croce Rossa, ma sembra che la padrona di casa non si sia fatta soccorrere, passando poi il resto della giornata con i famigliari

0

Tanta paura, ma fortunatamente nessuna conseguenza, per un’anziana residente a Capriolo che – nella mattinata di domenica – ha visto la cucina nella sua abitazione andare in fiamme.

Tutto è accaduto in via Castello attorno alle ore 8:30. L’incendio ha coinvolto la cucina e il piano terra, ma l’anziana che è riuscita ad allertare i soccorsi prima che le fiamme divampassero.

Sul posto sono quindi arrivati i Vigili del Fuoco di Palazzolo che hanno domato l’incendio. Assieme ai pompieri è intervenuta anche la Croce Rossa, ma sembra che la padrona di casa non si sia fatta soccorrere, passando poi il resto della giornata con i famigliari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome