Brescia Calcio, anche il Milan su Tonali: vale il doppio del bilancio della società

Sul giovane talento delle rondinelle ora ci sarebbe anche la squadra rossonera: l'operazione vale almeno 30 milioni di euro

0
Sandro Tonali, giovane promessa del Brescia Calcio convocato in Nazionale
Sandro Tonali, giovane promessa del Brescia Calcio convocato in Nazionale

Le ultime indiscrezioni dicono che in campo c’è anche il Milan. Proseguono con molti pretendenti le trattative per Sandro Tonali: il giovanissimo talento del Brescia Calcio, infatti, è finito nel mirino di tutti i maggiori club della serie A italiana (Juventus e Inter in testa, ma della partita sarebbero anche Roma e Napoli) e da alcune società estere.

Un affare che, secondo alcune stime, vale circa 30 milioni di euro. Cioè quasi il doppio di quanto la Brescia Calcio Spa ha fatturato lo scorso anno. Gli ultimi conti del Brescia, infatti, si sono chiusi a quota 16,2 milioni di euro, con una perdita di 4,7 milioni (e un debito a 10,644 milioni) nonostante i quasi 3,5 milioni incassati dalla vendita di Racine Colly al Nizza.

Dalla vendita di Tonali e dall’eventuale promozione in A, insomma, potrebbero arrivare risorse importanti per appianare i debiti e costruire una squadra ancora più forte con cui affrontare il prossimo campionato. Ma Massimo Cellino potrebbe essere tentato di tenere il giocatore per un altro anno, in modo da garantirgli una vetrina nella massima serie e alzare ulteriormente il prezzo di vendita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome