Quali opportunità per Brescia dall’Europa? Incontro giovedì a Brescia

Nuovo appuntamento, giovedì 28 febbraio, con il tour elettorale dell'ex presidente della Provincia Pierluigi Mottinelli

3
Pier Luigi Mottinelli, BsNews.it
Pier Luigi Mottinelli, BsNews.it

“Quali opportunità per Brescia dall’Europa?”. Nuovo appuntamento, giovedì 28 febbraio, con il tour elettorale dell’ex presidente della Provincia Pierluigi Mottinelli, candidato con il Partito democratico alle prossime elezioni europee.

L’incontro è fissato per il 28 nella chiesa di San Giorgio (vicolo San Giorgio), a Brescia. Nell’occasione, oltre a Mottinelli, interverranno Gianni Marelli (presidente del Csv e dell’Atelier Europeo), Pier Paolo Poggio (direttore del Musil) ed Enrico Marelli (prefessore di Economia all’università di Brescia). A moderare l’incontro sarà l’ex responsabile del dorso bresciano del Corriere della Sera Massimo Tedeschi.

 

Convegno Pierluigi Mottinelli, Brescia
Convegno Pierluigi Mottinelli, Brescia
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. Brutta notizia per i piddini e per Mottinelli: l’utimo sondaggio in vista dele Europee vede i loro seggi dimunuire dai 26 (del 2014) a 14. I leghisti invece passerebbero da 6 a 28 eurodeputati: clamoroso !

  2. Che non ce la faccia il Mottinelli? Dopo anni di gavetta e di vacche magre in provincia, forse il premio del lauto stipendio di eurodeputato che lui pensa gli sia dovuto, non arriverà?

    • Calma, domani ci sono le primarie e con un nuovo leader il Pd potrebbe in due mesi tornare al 40% come appunto nel 2014. Battutaccia, perchè al 40% si avvicinerà invece la Lega data in crescita esponenziale soprattutto al Sud, alla faccia di “Roma ladrona”….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome