Coccaglio, disavventura per un ciclista: cade nel canale senz’acqua

Ad un certo tratto, probabilmente dopo aver saltato una radice, ha perso l'equilibrio ed è caduto nel canale della Seriola

0

Brutta disavventura, fortunatamente senza gravi conseguenze, per un ciclista di 55 anni che è caduto nel canale senz’acqua nel territorio del Comune di Coccaglio.

Tutto è accaduto a metà pomeriggio – attorno alle ore 15 – a Coccaglio. Il 55enne era in sella alla sua Mountain Bike e, insieme a un amico, stava percorrendo il sentiero lungo via Cava. Ad un certo punto, probabilmente dopo aver saltato una radice, ha perso l’equilibrio ed è caduto nel canale della Seriola.

Un volo di circa 2 metri che ha fatto correre sul posto i Vigili del Fuoco di Chiari e l’ambulanza di Rovato. I pompieri hanno aiutato il ciclista ad uscire dal corso d’acqua prosciugato, mentre l’ambulanza ha trasferito l’uomo all’ospedale di Chiari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome