Marcheno, auto prese di mira dai vandali: ben quattro graffiate

I militari indagano e al momento l'ipotesi più plausibile, visti i ripetuti casi, è quella di puro e semplice vandalismo e non di un atto di minaccia verso qualcuno

0

I Carabinieri di Gardone e Tavernole stanno indagando sugli attti vandalici che si sono ripetuti nelle ultime due settimane.

A Marcheno, in via Garibaldi, quattro automobili parcheggiate nell’apposita area di sosta sono infatti state riempite di graffi. Stando alle prime indiscrezioni sembra che il vandalo abbia agito di nascosto, utilizzando un cacciavite per graffiare le fiancate delle macchine.

I militari indagano e al momento l’ipotesi più plausibile, visti i ripetuti casi, è quella di puro e semplice vandalismo e non di un atto di minaccia verso qualcuno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome