Meteo Brescia, venerdì 1 marzo qualche nuvola con tempo stabile

Tempo generalmente stabile nel corso della giornata con nuvolosità irregolare al mattino e al pomeriggio;sereno in serata. Temperature comprese tra +6°C e +16°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di venerdì 1 marzo 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo generalmente stabile nel corso della giornata con nuvolosità irregolare al mattino e al pomeriggio;sereno in serata. Temperature comprese tra +6°C e +16°C.

Lombardia

Tempo stabile al mattino con nuvolosità diffusa su tutto il territorio, localmente più compatta sulle Alpi; locali nevicate nel pomeriggio sui settori alpini oltre 1500 metri di quota, stabile altrove. Cieli sereni dalla serata su tutta la regione.

Italia

Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord Italia durante il mattino eccetto in Emilia Romagna con ampie schiarite, precipitazioni probabili solo sui settori alpini di confine. Al pomeriggio possibili piogge sul Friuli ed Emilia Romagna, sempre asciutto altrove, in serata residue piogge in Romagna. Neve oltre i 1300 metri di quota.
Sulle regioni del Centro Italia cieli nuvolosi al mattino tra Toscana e Lazio con deboli piogge, asciutto e più soleggiato sulle altre regioni. Al pomeriggio possibili piogge tra Toscana, Umbria e Marche, sempre asciutto altrove. In serata si estendono le precipitazioni a tutte le regioni centrali. Neve oltre i 1400 metri di quota. Sole prevalente al Sud Italia al mattino eccetto sulla Sicilia dove non si esclude la possibilità di locali precipitazioni sul settore occidentale. Bel tempo anche al pomeriggio su tutte le regioni eccetto locali piogge in Campania, in serata situazione invariata con locali disturbi tra Campania e Molise. Temperature in calo nei valori massimi, minime in aumento.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome