Meteo Brescia, il primo weekend di marzo inizia col sole e finisce con le nubi

Tempo stabile con cieli poco nuvolosi nelle ore diurne; sereno sabato sera. Nubi sparse nelle ore serali di domenica. Temperature tra +6°C e +15°C

0

Previsioni del tempo per le giornate di sabato 2 e domenica 3 marzo 2019 a Brescia.

Brescia

Condizioni di tempo stabile con cieli generalmente poco nuvolosi nel corso delle ore diurne; sereno nella serata di sabato, mentre nelle ore serali della domenica si attendono nubi sparse. Temperature comprese tra +6°C e +15°C.

Lombardia

Week end caratterizzato dal tempo stabile con cieli prevalentemente poco nuvolosi su tutto il territorio, sereno nella serata di sabato, nubi sparse nelle ore serali di domenica senza fenomeni rilievo.

Italia

Tempo stabile sulle regioni del Nord sia al mattino che al pomeriggio ma con nuvolosità medio-alta in transito. Tempo asciutto tra la sera e la notte con ampi spazi di sereno su tutti i settori.
Sereno o poco nuvoloso con tempo asciutto al mattino sulle regioni del Centro, residui fenomeni solo sull’Abruzzo. Al pomeriggio ancora tempo stabile ma con nuvolosità irregolare in transito ovunque. Asciutto anche in serata e nottata.
Tempo instabile sulle regioni meridionali con piogge e temporali sparsi al mattino, localmente intensi su Calabria e Sicilia. Fenomeni in graduale attenuazione tra il pomeriggio e la sera su tutti i settori. Ampi spazi di sereno sulla Sardegna. Temperature stazionarie o in lieve aumento le minime, massime in lieve calo al Sud.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome