Roncadelle: troppa droga al circolo, la Questura lo chiude per 15 giorni

Nell'ultimo controllo le forze dell'ordine avevano trovato cocaina nascosta in diversi punti del locale

0
Polizia
Polizia, foto generica

La Questura di Brescia ha chiuso per 15 giorni un circolo privato del Comune di Roncadelle. La decisione è arrivata in seguito ad alcuni controlli del terrritorio, concentrati soprattutto su sale giochi e bar “con frequentazione di soggetti ritenuti pericolosi”.

Secondo quanto si legge in una nota, infatti, lo scorso 22 febbraio, gli agenti avevano rinvenuto all’interno del locale, sotto il bancone di mescita, un sacchetto in nylon con 12 grammi di cocaina, mentre da un frigorifero sono spuntati cinque involucri di cellophane bianco contenenti la stessa sostanza stupefacente. Altra droga, ancora, è stata trovata all’interno del bagno del locale. Il nipote del titolare del circolo, infine, aveva indosso 20 grammi di hashish.

Alla luce di ciò – “accertato che il pubblico esercizio è risultato essere abituale  ritrovo di persone con pregiudizi per reati in materia di stupefacenti, il Questore ha disposto la sospensione dell’attività dal 01 marzo  per un periodo di 15 giorni”.

.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome