Via Corsica, 42enne irregolare arrestato per spaccio di droga

Il quarantaduenne, già noto alle forze dell’ordine, è stato avvicinato da un cliente italiano nell’area verde vicino alla rotatoria

0

La Polizia Locale, nel pomeriggio di mercoledì 27 febbraio, ha arrestato un uomo di 42 anni di origine algerina per spaccio di droga e ha sequestrato circa quattro grammi di stupefacenti.

Il quarantaduenne, già noto alle forze dell’ordine, è stato avvicinato da un italiano nell’area verde vicino alla rotatoria tra via Corsica e via Zara e ha consegnato a quest’ultimo un sacchetto che aveva appena estratto dalla tasca del giubbotto. A

l termine dello scambio i due si sono separati e, a quel punto, gli agenti sono intervenuti e li hanno perquisiti. Addosso all’algerino sono stati trovati quasi 3 grammi di eroina, 800 milligrammi di cocaina e 325 euro. Il quarantaduenne, irregolare sul territorio nazionale, è stato portato al Comando di via Donegani.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome