Tutti in corsa tra i vigneti, con il Centro Down e contro il cancro

Negli ultimi quattro anni le iniziative del Lions franciacortino hanno permesso di raccogliere circa 70mila euro

0
Running, foto da Pixabay
Running, foto da Pixabay

Sono aperte le iscrizione per la Run4Help, suggestiva corsa tra i vigneti della Franciacorta che prenderà il via il prossimo 5 maggio da Corte Francia.

La gara avrà tutte le “taglie”: cinque chilometri, dieci chilometri e mezza maratona (le ultime due sono iscritte nel calendario Fidal) e le informazioni sono disponibili al sito ufficiale. A organizzarla è il Lions Club di Adro, guidato da Riccardo Bordogna, che investirà tutti i proventi in beneficenza: i soldi raccolti con sponorizzazioni e iscrizioni, infatti, andranno all’associazione Centro Bresciano Down e alla Fondazione Nadia Valsecchi, che finanzia la ricerca contro il cancro al pancreas.

Negli ultimi quattro anni le iniziative solidali del Lions franciacortino hanno permesso di raccogliere circa 70mila euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome