Ghedi, 23enne travolto da un’auto: soccorso in codice rosso

Per fortuna, dopo i primi soccorsi, il suo stato è sembrato meno critico: il giovane è stato portato in ospedale in codice giallo e non è in pericolo di vita

0

Attimi di grande pura, questa mattina, nel Comune di Ghedi, dove un giovane è stato travolto da un’auto.

Seconndo la prima ricostruzione l’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 8, lungo la Strada Montichiari II Traversa. La dinamica dei fatti non è ancora chiara, ma la certezza è che il 23enne è stato travolto da un’automobile mentre camminava.

Le sue condizioni hanno destato inizialmente grande preoccupazione. Sul posto, infatti, sono arrivate sia un’ambulanza sia un’automedica, entrambe in codice rosso. Per fortuna, dopo i primi soccorsi, il suo stato è sembrato meno critico: il giovane è stato portato in ospedale in codice giallo e non è in pericolo di vita.

I rilievi sono affidati alla Polizia stradale di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome