Cocaina nell’ovetto Kinder: pusher 37enne finisce in manette

Le seguenti perquisizioni nell'abitazione hanno permesso di rinvenire 22 grammi di cocaina, 3 di marijuana, dei bilancini di precisione e oltre 3mila euro in contanti

0

Un pusher 37enne di origini marocchine è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Chiari perché trovato in possesso di droga.

L’uomo viaggiava molto tra i paesi delle province di Brescia e Bergamo ed è stato proprio questo, insieme al fatto che frequentasse in particolar modo alcuni locali, ad insospettire i militari, che hanno deciso di tenerlo sotto osservazione. Il pusher è stato beccato per ben due volte nel giro di poche ore: prima con un cliente a Pontoglio, poi a Cividate per lo scambio.

Lo spacciatore è stato infine trovato all’interno di un bar (dove probabilmente avrebbe dovuto incontrare altri clienti) e, durante la perquisizione, è stato sorpreso con quattro dosi di cocaina nascoste nel contenitore delle sorprese dell’ovetto Kinder. Le seguenti perquisizioni nell’abitazione hanno permesso di rinvenire 22 grammi di cocaina, 3 di marijuana, dei bilancini di precisione e oltre 3mila euro in contanti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome