🔴 Non si hanno notizie di Matteo Baviera da venerdì – CHI L’HA VISTO?

Al momento della scomparsa indossava una felpa grigia con la scritta Edil3, jeans e scarpe antinfortunistiche. Ha la barba e i capelli rasati corti

1
Matteo Baviera è scomparso
Matteo Baviera è scomparso

Famigliari e amici sono in apprensione per il giovane Matteo Baviera, bresciano di Ponte San Marco (frazione di Calcinato) di cui non si hanno notizie da venerdì primo marzo.

Matteo è nato l’8 agosto 1983. Al momento della scomparsa indossava una felpa grigia con la scritta Edil3, jeans e scarpe antinfortunistiche. E’ alto circa 1 metro e 70. Ha la barba e i capelli rasati corti, come da foto. Tra i segni particolari, inoltre, il giovane ha un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro.

Si è allontanato dal lavoro (un’azienda di Rezzato), intorno alle 15 di venerdì – dopo aver chiesto  un permesso – a bordo della sua Alfa 147 di colore nero targata Cv477JY. Avrebbe dovuto tornare a casa (dove lo aspettano moglie e figlio), ma non è mai rincasato e da quel momento il telefono risulta staccato: l’ultimo avvistamento della sua auto risalirebbe all’1 di notte circa di venerdì sulla statale di Ponte San Marco in direzione Mazzano.

L’appello per trovarlo sta circolando da qualche ora sui social. Chiunque abbia informazioni utili è pregato di avvisare le forze dell’ordine oppure al numero 338.9967795 (Erika).

 

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome