Il meteo di martedì 5 marzo a Brescia e provincia

Tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino ampie schiarite nel corso del pomeriggio e poi anche in serata

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 5 marzo a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino ampie schiarite nel corso del pomeriggio e poi anche in serata. Temperature comprese tra +5°C e +14°C.

Lombardia

Nuvolosità irregolare al mattino su tutto il territorio, nubi più  compatte sulle pianure, ma sempre con tempo asciutto; ampie schiarite nel corso delle ore pomeridiane. Sereno o poco nuvoloso in serata sempre su tutta la regione

Italia

Molte nubi al mattino al Nord Italia con addensamenti a tratti compatti, i quali si andranno man mano a diradare nel corso del pomeriggio. Irregolarmente nuvoloso in serata e in nottata ma sempre senza fenomeni di rilievo.
Tempo localmente instabile al Centro nelle prime ore del giorno con qualche pioviggine tra Toscana e Umbria, più asciutto al pomeriggio ma con molte nubi sparse sia sul Tirreno che sull’Adriatico. Maggiori schiarite dalla serata su tutte le regioni.
Possibili pioviggini sulle regioni meridionali nelle ore diurne, specie tra Campania e Calabria, più asciutto altrove con cieli irregolarmente nuvolosi. Tempo stabile in serata e in nottata su tutti i settori sempre con molte nubi sparse. Temperature minime in generale aumento, massime invece in lieve calo specie al Centro Nord.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome