Aeroporto di Orio, donna russa nei guai: in valigia aveva 71.000 euro in contanti

Le fiamme gialle, secondo normativa, hanno proceduto a sequestrarle immediatamente la metà della somma (30.794,69) eccedente

0

Cosa dovesse fare con quei soldi non è ancora chiaro. L’unica certezza è che una viaggiatrice russa è finita nei guai dopo un normale controllo alla dogana dell’aeroporto della vicina Orio al serio. Quando gli agenti delle dogane, in collaborazione con la Finanza, hanno aperto la sua valigia, infatti, sono spuntati ben 71mila euro in contanti.

Che è successo poi? La legge stabilisce che chi viaggia sia obbligato a fare una dichiarazione per le somme eccedenti i 10mila euro. Dunque le fiamme gialle, secondo normativa, hanno proceduto a sequestrarle immediatamente la metà della somma (30.794,69) eccedente. Nel frattempo sono anche partiti gli accertamenti per capire a chi o cosa fosse destinato il denaro.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome