Discoteche, il mitico Kaluà potrebbe riaprire a Trenzano

Mentre la sede originaria si appresta a essere rasa al suolo dalla Happy New Dance è arrivata la proposta di aprire un locale con lo stesso nome

0
L'ex discoteca Kaluà di Orzinuovi
L'ex discoteca Kaluà di Orzinuovi

Da una decina d’anni l’ex discoteca è chiusa a titolo definitivo. Ma sono in molti a rimpiangerla e, poco più di un mese fa, BsNews aveva dato conto anche del raduno programmato dai nostalgici dell’ex Kaluà nella sede della New Happy Dance di Cossirano, frazione di Trenzano. Un appuntamento a cui si erano presentati in mille.

Ora, però, per gli ex giovani che negli anni Settanta calcavano le piste della disco di Orzinuovi (che poi cambiò gestione diventando Odc) potrebbe arrivare una buona notizia. Proprio mentre la sede originaria si appresta a essere rasa al suolo, infatti, proprio dalla Happy New Dance è arrivata la proposta di aprire un locale con lo stesso nome e lo stesso stile. In attesa di sapere se sarà possibile il nuovo appuntamento per i nostalgici del Kaluà è fissato per il 16 marzo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome