Vende merce rubata online, ma la vittima del furto riconosce la refurtiva

Proprio la vittima del furto, cercando online nuovi attrezzi da acquistare, ha individuato gli elettrodomestici che gli erano stati sottratti

0

Certamente non pensava di poter finire nella rete dei carabinieri il trentenne serbo che ha cercato di vendere online attrezzi ed elettrodomestici rubati.

Ad incastrare il ladro lo stesso sistema con cui stava cercando di guadagnare dal furto. Come riporta Bresciaoggi, l’uomo aveva infatti pubblicizzato gli attrezzi online, proponendoli al pubblico del web.

Peccato, però, che proprio la vittima del furto, cercando online nuovi attrezzi da acquistare, abbia individuato gli elettrodomestici che gli erano stati sottratti.

Avvisati i carabinieri, questi hanno effettuato le verifiche necessarie e hanno poi rinvenuto la refurtiva in un garage. Gli attrezzi sono stati restituiti al legittimo proprietario e il 30enne è stato denunciato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome