Basket, Brescia sempre più attaccata ai tifosi: ecco l’album delle figurine

Attraverso l’esclusiva collezione di 619 figurine è possibile rivivere i momenti più esaltanti della storia recente della Leonessa, con tutti i roster dal 2009 ad oggi

0
Le figurine del Basket Leonessa Brescia, foto da ufficio stampa
Le figurine del Basket Leonessa Brescia, foto da ufficio stampa

La Leonessa Basket è sempre più… incollata ai propri tifosi. È in edicola, infatti, il grande Album delle Figurine che racconta le emozioni dei primi dieci anni di Basket Brescia Leonessa.

Attraverso l’esclusiva collezione di 619 figurine è possibile rivivere i momenti più esaltanti della storia recente della Leonessa, con tutti i roster dal 2009 ad oggi, i record stabiliti e i successi ottenuti. Inoltre sarà possibile conoscere i protagonisti più illustri del glorioso passato del basket bresciano, con una pagina celebrativa dell’indimenticato Marco Solfrini.

La collezione celebra anche i protagonisti della stagione 2018-2019 di Basket Brescia Leonessa, con tutte le figurine dei giocatori dalla prima squadra, delle otto compagini del Settore Giovanile e di tutte le rappresentative del Minibasket targato Leonessa.

L’Album delle Figurine è in vendita al prezzo di Euro 3,00, il prezzo del singolo pacchetto è di Euro 0,70.

Questi i punti vendita dove poter acquistare la collezione:

BACCO E TABACCO di Faini Dino Andrea – Via del Verrocchio, 19 – Brescia
POTASSA MARA – Via Bottego, 11 – Palazzolo sull’Oglio (BS)
MA.VI.SNC – Via Vittorio Veneto, 64/a – Brescia
TIME OUT SERVIZI – Via Bocelli, 1 – Brescia
PALALEONESSA – Via Caprera, 5 – Brescia

In occasione della partita casalinga della Leonessa contro la Dolomiti Energia Trentino, in programma domenica 10 marzo alle ore 20.45, gli album e una serie di pacchetti di figurine saranno distribuiti in esclusiva ai ragazzi che saranno presenti nell’ambito dei progetti BBL School Program e BBL Youth Generation Program.

Per il giorno 17 marzo, invece, data della partita interna della Germani contro la Happy Casa Brindisi, è in programma una giornata appositamente dedicata allo scambio delle figurine.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome