Tenta il suicidio in carcere, detenuto salvato da un poliziotto

Protagonista della vicenda, che avrebbe potuto avere un tragico esito, un detenuto del carcere Nerio Fischione (ex Canton Mombello)

0
ex Canton Mombello - Nerio Fischione
ex Canton Mombello - Nerio Fischione

Stava tentando un gesto estremo, ma un agente della polizia penitenziaria è riuscito a salvargli la vita.

Protagonista della vicenda, che avrebbe potuto avere un tragico esito, un detenuto del carcere Nerio Fischione (ex Canton Mombello) che attorno a mezzogiorno di ieri ha tentato di impiccarsi utilizzando come cappio un lenzuolo legato alle sbarre.

Fortunatamente un poliziotto è intervenuto immediatamente, evitando il peggio.

Il detenuto è poi stato portato nell’ambulatorio del carcere per le cure necessarie.

Il coordinatore regionale della Fp Cgil polizia penitenziaria Calogero Lo Presti, sottolineando la professionalità e l’impegno costante degli agenti di Polizia Penitenziaria, chiede alla Direzione del carcere di proporre al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria un riconoscimento ufficiale per i poliziotti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome