Brescia, due arresti per spaccio di droga: lui ai domiciliari, lei pony express

La 35enne è stata fermata sulla strada dagli investigatori e ha consegnato loro 5 bustine di cellophane di cui 3 di eroina e 2 di cocaina

0
La cocaina è una droga ancora molto diffusa nel Bresciano
La cocaina è una droga ancora molto diffusa nel Bresciano

Martedì scorso, nell’ambito dei servizi volti al contrasto dello di , gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Brescia hanno arrestato un tunisino di 31 anni e la sua convivente di 35 anni.

L’indagine ha portato i poliziotti a ritenere che l’uomo, nonostante fosse sottoposto a provvedimento cautelare, non avesse posto termine alla propria attività illecita e si avvalesse della propria compagna come “pony express” per le consegne dello stupefacente ai clienti, mantenendo la propria abitazione come base per il confezionamento delle dosi.

La 35enne è stata fermata sulla strada dagli investigatori e ha consegnato loro 5 bustine di cellophane di cui 3 di e 2 di . In seguito la perquisizione degli agenti si è spostata nell’abitazione dei due. Qui sono stati trovati 80 grammi di , 20 grammi di cocaina, qualche grammo di , un bilancino, materiale per il confezionamento della droga e oltre 2.500 euro in contanti.

La coppia è stata arrestata. Per lui è scattata alla custodia in carcere, per lei l’obbligo di dimora.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome