Brescia, Forza Nuova fa concorrenza ai sindacati e apre uno sportello per gli artigiani

Da sabato 16 marzo, nella sua sede di via Milano 102/b, la formazione di estrema destra aprirà un punto consulenza gestito da Adriano Duina

0
Bandiere di Forza Nuova
Bandiere di Forza Nuova

Forza Nuova si prepara a far concorrenza a sindacati e associazioni di categoria. Da sabato 16 marzo, infatti, nella sua sede di via Milano 102/b, la formazione di estrema destra aprirà anche uno spotello per il commercio e l’artigianato, che sarà gestito da Adriano Duina, presidente del Comitato Commercianti Antiquari Itineranti (C.C.A.I..) e referente del movimento per le tematiche in questione.

In una nota si apprende inoltre che Duina e Luciano Frassine (residente degli antiquari A.R.R.) “sono stati convocati per un secondo incontro dalla segreteria dell’assessore lombardo Alessandro Mattinzoli”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome