Brescia, spaccio al parco: arrestato un 56enne tunisino

Dopo essere entrato in un bagno pubblico per dividere alcune dosi di eroina, ha venduto poco meno di mezzo grammo di droga a un cittadino ucraino

0

La Polizia Locale, nel pomeriggio di giovedì 7 marzo, ha arrestato un uomo di 56 anni di origine tunisina per spaccio di droga e ha sequestrato circa sei grammi di eroina.

L’uomo è stato colto in flagrante poco dopo le 17.30 tra via dei Mille e l’area del parco Falcone. Dopo essere entrato in un bagno pubblico per dividere alcune dosi di eroina, ha venduto poco meno di mezzo grammo di droga a un cittadino ucraino. Entrambi sono stati fermati poco più tardi: lo spacciatore, ch aveva con sé altri cinque grammi di stupefacente divisi in otto pacchetti, è stato arrestato e portato al comando della Polizia locale e poi messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome