Controlli di Carnevale: tre patenti ritirate e altre quattro denunce

Le altre quattro denunce sono invece arrivate per ubriachezza molesta

0

Non si fermano i controlli sulle strade della provincia di Brescia. Le ultime operazioni sono quelle condotte dai Carabinieri di Salò e Vestone con la Polizia Locale della Val Sabbia in località come Bagolino, Ponte Caffaro e lungo le arterie che portano ai paesi.

Il bilancio dei controlli svolti durante i giorni di Carnevale – il 28 febbraio e tra il 3 e il 5 marzo – parla di sette denunce totali. In particolare tre persone sono state trovate con un tasso di alcol superiore rispetto ai limiti consentiti. Ritirate le tre patenti e, due di queste persone, si sono viste sequestrare anche la macchina perché durante l’alcol test avevano più di 1,5 grammi per litro di sangue.

Le altre quattro denunce sono invece arrivate per ubriachezza molesta. Tra i quattro ragazzi beccati e fermati per la troppa euforia da alcol, uno era minorenne.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome