Garda, vigile aggredito a morsi da mendicante fuori dal supermercato

L'uomo è stato denunciato a piede libero con le accuse di resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale

0

Singolare aggressione, nella tarda mattinata di giovedì 7 marzo, all’esterno del supermercato Italmark di Salò. Stando alle informazioni disponibili, infatti, un giovane nigeriano incappato in un controllo della Polizia locale avrebbe preso a morsi gli agenti.

La Polizia locale era intervenuta sul posto per un normale controllo, chiedendo allo straniero – che mendicava nel piazzale del supermercato – di fornire le proprie generalità. Ma il nigeriano si sarebbe rifiutato e la situazione è presto degenerata: quando gli agenti hanno cercato di farlo salire in auto per portarlo al commissariato, infatti, questi si sarebbe ribellato con violenza, arrivando ad affondare i denti nell’avambraccio di uno dei vigili.

I due agenti, dopo il servizio, si sono recati all’ospedale di Gavardo per le medicazioni. Mentre l’uomo è stato denunciato a piede libero con le accuse di resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome