Meteo a Brescia e provincia: nel weekend sole il sabato, qualche nuvola la domenica

Sole prevalente nella giornata di sabato, sia al mattino sia al pomeriggio, qualche innocua nube in serata

0

Le previsioni del tempo per sabato 9 e domenica 10 marzo a Brescia e provincia.

Brescia

Sole prevalente nella giornata di sabato, sia al mattino sia al pomeriggio, qualche innocua nube in serata. Nubi sparse anche per l’intera giornata di domenica, ma sempre con tempo stabile. Temperature comprese tra +6°C e +15°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile nella giornata di sabato con ampie schiarite su tutto il territorio, poco nuvoloso nella serata; nubi sparse domenica con locali nevicate al pomeriggio oltre i 2100 metri. Cieli irregolarmente nuvolosi anche nelle ore serali con quota neve fino a 2000 metri.

Italia

Condizioni di tempo prevalentemente asciutto sulle regioni settentrionali, salvo qualche pioviggine, sia nelle ore diurne che in quelle serali, solo sulla Liguria. Molte nubi sparse anche compatte altrove alternate comunque ad ampi spazi di sereno.
Giornata all’insegna della generale stabilità al Centro Italia, con sole prevalente al mattino e al pomeriggio eccetto qualche nube sparsa ma innocua specie sul Tirreno. Tempo asciutto anche in serata e in nottata con cieli sereni o poco nuvolosi. Nubi sparse al mattino al Sud in particolare sulle zone Peninsulari ma senza fenomeni di rilievo, mentre al pomeriggio le schiarite si faranno man mano sempre più ampie. Tempo stabile e ampi spazi di sereno anche in serata e in nottata. Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni del tempo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome