Stazione di Brescia, giovane arrestato: la droga era nella cassa musicale

La Polizia Locale, nel mattino di venerdì 8 marzo, ha arrestato un uomo di origine nigeriana di 23 anni per possesso di droga e ha sequestrato circa mezzo etto di marijuana

0

La Polizia Locale, nel mattino di venerdì 8 marzo, ha arrestato un uomo di origine nigeriana di 23 anni per possesso di droga e ha sequestrato circa mezzo etto di marijuana.

L’uomo, per evitare un controllo della Polizia nella zona della Stazione, si era dato alla fuga cercando nel frattempo di liberarsi di una cassa acustica che in seguito si è rivelata piena di involucri contenenti marijuana. Dopo averlo bloccato gli agenti della Polizia Locale lo hanno identificato come un cittadino originario della Nigeria, incensurato e con regolare permesso di soggiorno, per il quale è scattato l’arresto per possesso di sostanze stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale. Portato nelle camere di sicurezza del Comando è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome