Valcamonica, Cgil in controtendenza: gli iscritti aumentano

Lo scorso anno gli iscritti sono arrivati a quota 22.462: 229 in più dell'anno precedente. Per la Camera del lavoro camuna, autonoma dal lontano 1981, si tratta del record di sempre

0
Bandiera Cgil
Bandiera Cgil

Mentre a livello provinciale il calo degli iscritti continua lento e inesorabile per tutti i sindacati, in Valle Camonica la Cgil cresce e chiude il tesseramento 2018 con un numero da record. Lo scorso anno, infatti, gli iscritti sono arrivati a quota 22.462: 229 in più dell’anno precedente. Per la Camera del lavoro camuna, autonoma dal lontano 1981, si tratta del record di sempre.

Le nuove adesioni sono state 3.992, di cui 1.059 tramite il Patronato Inca per Naspi. A trainare la crescita sono stati soprattutto industria (+80), servizi (+65) e funzione pubblica (+259).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome