Lago, banda di ladri fa il giro dei bar del centro storico di Pisogne

Il bottino dei colpi, quasi tutti riusciti, è di qualche migliaio di euro, ma il conto dei danni provocati è ben maggiore. Sui furti indagano i carabinieri

0

Sarebbero almeno sette i colpi effettuati nella notte tra giovedì e venerdì nel centro storico del Comune di Pisogne. I malviventi, stando alle prime informazioni, sarebbero entrati in azione intorno alle 3.30, forzando gli ingressi di numerosi esercizi pubblici e arraffando tutto quello che hanno trovato: soldi lasciati nei registratori di cassa, gratta e vinci, bottiglie di vino e liquori. In un caso – al Bar Portico, sul Corso Nave Corriera – i malviventi si sarebbero anche fatti un aperitivo in tutta tranquillità.

Il bottino dei colpi, quasi tutti riusciti, è di qualche migliaio di euro, ma il conto dei danni provocati è ben maggiore. Sui furti indagano i carabinieri della locale stazione: decisive potrebbero rivelarsi le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome