Ospitaletto, 33enne denunciata: si era inventata una rapina

La donna, infatti, aveva riferito ai militari di essere stata vittima di una rapina mentre percorreva via Martiri della Libertà con la sua auto

0

Le ragioni del suo gesto sono ancora da chiarire. L’unica certezza è che una 33enne di origine indiana, residente a Ospitaletto, è stata denunciata a piede libero dai carabinieri… dopo aver presentato una denuncia.

La donna, infatti, aveva riferito ai militari di essere stata vittima di una rapina mentre percorreva via Martiri della Libertà con la sua auto. Un’auto con a bordo due uomini – secondo il suo racconto – l’aveva affiancata e obbligata a fermarsi, rubandole il contenuto della borsa (20 euro) e poi dandosi alla fuga.

Vista la gravità del fatto i carabinieri hanno imediatamente avviato le indagini. Ma, anche grazie alle telecamere di videosorveglianza, non ci è voluto molto a scoprire che la giovane si era inventata tutto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome