Vasta operazione antidroga: 39 persone coinvolte

Ventisette di queste sono finite in carcere, otto agli arresti domiciliari e per quattro è scattato l'obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria

0

Un’inchiesta portata avanti dalla Procura di Brescia ha permesso di sgominare una banda che operava nel mondo della droga con un giro d’affari davvero significativo.

L’operazione, infatti, ha permesso di scoprire un traffico di sostanze stupefacenti tra Italia e Olanda nel quale erano coinvolte ben 39 persone. Ventisette di queste sono finite in carcere, otto agli arresti domiciliari e per quattro è scattato l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

La maggior parte delle persone, 29 delle 39 coinvolte, è di origine albanese: molti di loro avevano già dei precedenti per spaccio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome