Investe una ragazza e scappa: è caccia al pirata di via Lamarmora

Chi avesse assistito all'incidente o fosse in possesso di informazioni utili può contattare la Polizia Locale al numero 030.45001

0
Strisce pedonali
Strisce pedonali

È caccia all’automobilista che venerdì 8 marzo, attorno alle 21,40, ha investito una ragazza di 17 anni in via Lamarmora ed è fuggito senza prestare soccorso.

La giovane stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un’auto che poi si è data alla fuga.

Al vaglio della Locale le immagini delle telecamere di zona, che potrebbero aver ripreso la scena e potrebbero portare all’individuazione del responsabile dell’incidente.

Nel caso in cui l’automobilista si presentasse spontaneamente davanti alla Polizia, le conseguenze sarebbero diverse rispetto a quelle che lo attenderebbero se venisse invece raggiunto dagli agenti.

Chi avesse assistito all’incidente o fosse in possesso di informazioni utili può contattare la Polizia Locale al numero 030.45001.

Un episodio analogo era avvenuto mesi fa a Chiari. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome