Lido di Lonato, bando del Comune per gestire il Madai

Numerosi i vincoli posti dall'amministrazione nel bando: 20mila euro di affitto, nessun rinnovo automatico e divieto di fare attività prevalente di ristorazione

0
La spiaggia del Chiosco Madai di Lonato nella passata gestione
La spiaggia del Chiosco Madai di Lonato nella passata gestione, foto Madai

Il chiosco Madai cerca un nuovo gestore. O meglio: un gestore che sia intenzionato a sborsare almeno 20mila euro e sottostare alle altre condizioni poste dall’amministrazione comunale di Lonato per la gestione.

Per presentare le offerte ci sarà tempo fino al 5 aprile. E solo allora si saprà se i vincoli stabiliti dal Comune sono conciliabili con le esigenze del mercato. Il bando, infatti, prevede l’assegnazione della gestione dal 10 aprile al 31 ottobre, senza rinnovo automatico (a scadenza ci sarà un nuovo bando). Inoltre l’immobile viene fornito senza arredi e con l’obbligo di non destinarla in via esclusiva o prevalente alla ristorazione. Mentre gli orari dell’attività serale e notturna saranno da concordare con l’amministrazione.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome