Ruba 4 bottiglie di sambuca e scappa, beccato ladro di superalcolici

Dopo aver messo a segno un altro colpo in un negozio di Salò, l'uomo, insieme ad un complice, stava tentando un furto a Moniga

1
Bottiglie di superalcolici
Bottiglie di superalcolici

È stato colto con le mani nel sacco o meglio con le bottiglie sotto i vestiti il ladro che nei giorni scorsi ha tentato un furto in un supermercato di Moniga, sul lago di Garda.

Dopo aver messo a segno un altro colpo in un negozio di Salò, l’uomo, insieme ad un complice, stava tentando un furto a Moniga. Mentre il complice lo attendeva nel parcheggio pronto per la fuga, il ladro – che indossava una tuta da ciclista con schermatura utile a eludere il sistema antitaccheggio – è entrato nel supermercato e prese una bottiglia di champagne e quattro bottiglie di sambuca ha tentato di nasconderle sotto gli abiti.

L’uomo – la notizia è riportata da Bresciaoggi – è stato beccato da un responsabile del supermercato, che gli ha intimato di fermarsi. Mentre il malvivente fuggiva con addosso la refurtiva, un carabiniere in borghese, presente casualmente nel supermercato, lo ha rincorso e bloccato.

Allertati i colleghi di Salò, il ladro – un romeno con precedenti – è stato arrestato.

Processato per direttissima, il malvivente è stato condannato a 4 mesi pena sospesa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome