Scavalcano la recinzione per rubare in una villetta, li aspettano i carabinieri

La banda di ladri è stata avvistata da un residente della zona, che ha immediatamente allertato le forze dell'ordine

0
recinzione - foto generica
recinzione - foto generica

Non pensavano certo di trovarsi davanti i carabinieri i tre ragazzi italiani che sabato sera hanno scavalcato la recinzione di una villetta a Muscoline con l’intento di mettere a segno un furto.

La banda è infatti stata avvistata da un residente della zona, che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri di Salò, che hanno fermato e arrestato i tre ladri.

Una volta in caserma i militari hanno scoperto che i tre erano già noti alle forze di polizia per reati simili. Dopo aver trascorso la notte nella camera di sicurezza della caserma, i tre sono stati portati in tribunale. Il giudice ha convalidato il loro arresto.

I carabinieri stanno ora cercando di capire se i tre possano essere responsabili anche di altri furti commessi sul Garda e in Valtenesi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome