🔴🔴🔴 Donna tirata fuori dall’auto e investita da rapinatore: è morta

Il rapinatore si è schiantato contro un muro qualche centinaia di metri dopo. Poi è fuggito a bordo di una Fiat Panda, dove lo aspettava un complice

0
Ambulanza 118
Un mezzo di soccorso del 118 interviene con barella

Tragedia, nel pomeriggio di oggi, nella vicina della provincia di Vicenza. E l’accaduto è di quelli che crea forte allarme sociale: una donna di 50anni, infatti, è stata investita e uccisa durante un tentativo di rapina.

Sull’esatta dinamica di quanto accaduto a Noventa Vicentina le informazioni sono ancora scarse. Secondo la prima ricostruzione, però, la donna – che aveva da poco prelevato denaro da uno sportello bancomat – aveva appena posteggiato la sua Mercedes all’esterno di un ufficio postale: nell’istante in cui ha fatto scendere dalla vettura la giovane nipote, però, le si è avvicinato un malvivente.

L’uomo ha estratto con la forza la donna dell’abitacolo con l’intento di rubare l’automobile e il denaro. Poi si è messo alla guida e ha cercato di ripartire a tutta. La vittima, però, si è aggrappata alla portiera ed è stata travolta: la 50enne veronese – soccorsa e trasportata in codice rosso all’ospedale di Vicenza – non è sopravvissuta alle ferite.

Il rapinatore, invece, si è schiantato contro un muro qualche centinaia di metri dopo. Poi è fuggito a bordo di una Fiat Panda, dove lo aspettava un complice. La caccia all’uomo è già partita: i due dovrebbero avere comunque le ore contate.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome