Maxi Sport Brescia cerca modelli e modelle, appuntamento sabato 30 marzo

Un Fotografo di Moda, una Make Up Artist e una Stylist si dedicheranno ai partecipanti e al loro stile, preparandoli al set

0
Modella, foto generica da Pixabay
Modella, foto generica da Pixabay

Sabato 30 marzo dalle 14.30 alle 18.30 nello store Maxi Sport di Brescia (in via Orzinuovi) andrà in scena il Casting day, format nato con l’obiettivo di coinvolgere i talenti locali offrendo un‘occasione nel mondo della moda.

L’edizione 2019, in collaborazione con il noto brand Silvian Heach – si legge in una nota – vuole essere un’opportunità dedicata a ragazze e ragazzi che desiderano diventare i nuovi modelli di Maxi Sport, interpretando i mood e i capi più di tendenza di stagione per lo shop on line della catena, i redazionali e i canali social aziendali.  Infatti, i selezionati rappresenteranno Maxi Sport per un’intera stagione.

Per l’occasione, il punto vendita di Brescia si trasformerà in un set fotografico. Il Team Maxi Sport, un Fotografo di Moda, una Make Up Artist e una Stylist si dedicheranno ai partecipanti e al loro stile, preparandoli al set con una speciale selezione di capi, accessori e sneaker dei brand del momento.

Ulteriori informazioni a questo link.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome