Il meteo di giovedì 14 marzo a Brescia e provincia

Cieli generalmente poco nuvolosi nel corso della mattinata con tempo stabile; nubi in aumento a partire dal pomeriggio e poi anche in serata, ma sempre con tempo asciutto

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 14 marzo a Brescia e provincia.

Brescia

Cieli generalmente poco nuvolosi nel corso della mattinata con tempo stabile; nubi in aumento a partire dal pomeriggio e poi anche in serata, ma sempre con tempo asciutto.  Temperature comprese tra +2°C e +13°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile al mattino con locale nuvolosità alternata a schiarite su tutto il territorio; nuvolosità in generale aumento nel pomeriggio con neve sulle Alpi  fino a 1200 metri. Nevicate sparse in serata sulle zone montane fino a 1200-1300 metri di quota, tempo stabile sui restanti settori.

Italia

Molte nubi al mattino sulle regioni settentrionali ma senza fenomeni, mentre al pomeriggio sono possibili locali nevicate sull’arco alpino fino a 1100-1200 metri. Tempo instabile sull’arco alpino anche in serata e in nottata, cieli sereni poco nuvolosi altrove. Giornata all’insegna della generale stabilità al Centro Italia, salvo qualche fenomeno sull’Abruzzo al mattino con neve sull’Appennino fino a 700-800 metri. Nuvolosità in aumento dalla sera su tutte le regioni con addensamenti anche compatti ma senza precipitazioni.
Tempo instabile al Sud specie nelle ore diurne con acquazzoni e locali temporali anche intensi sia sui settori peninsulari che su quelli insulari e neve sugli Appennini fino a 800-1200 metri. Fenomeni in esaurimento dalla sera ma con nubi sparse. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome