Ladra hot in azione: prima l’abbraccio al 60enne, poi la fuga col Rolex

Il colpo presenta una dinamica molto simile a quello avvenuto nel marzo dello scorso anno fuori dalla pasticceria Zilioli di Brescia

0

Un altro uomo è rimasto vittima della sexy ladra dei Rolex. Nelle scorse ore, infatti, un 60enne di origini piacentine è stato derubato del prezioso orologio: un colpo che presenta una dinamica molto simile a quello avvenuto nel marzo dello scorso anno nel Bresciano.

Allora ad essere derubato era stato un manager, agganciato – con la scusa di cercare lavoro – dalla scaltra truffatrice (pare originaria dell’Est Europa) mentre usciva dalla pasticceria Zilioli. Era il marzo del 2018 e il bottino era stato un Rolex Daytona del valore di almeno 10mila euro.

Anche stavolta a entrare in azione è stata una donna (pare sudamericana) dall’aspetto piacevole e di circa 35 anni di età. Prima la malvivente ha attaccato bottone con la solita scusa, poi – al momento dei saluti – è scattato l’abbraccio fatale. La donna ha sfilato il Rolex alla sua vittima e quando questi se n’è accorto era già lontana.

I carabinieri indagano per dare un nome alla ladra e ai suoi complici.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome