🔴 Lala uccisa a Manchester, in carcere un giovane di 21 anni

Secondo la ricostruzione della Polizia di Greater Manchester l'omicidio di Lala sarebbe avvenuto a seguito di una rapina poi degenerata

0
Polizia inglese
Polizia inglese

È in carcere con l’accusa di omicidio uno dei due giovani fermati a Manchester dopo l’omicidio di Lala Kamara, la giovane bresciana di origini senegalesi che sabato sera è stata trovata senza vita nel suo appartamento nella città inglese.

Dopo esser comparso davanti al giudice, per il 21enne si sono aperte le porte del carcere, mentre al momento il 25enne che era stato fermato con lui è stato rilasciato.

Secondo la ricostruzione della Polizia di Greater Manchester l’omicidio di Lala sarebbe avvenuto a seguito di una rapina poi degenerata: è probabile che la ragazza – lo racconta il fratello maggiore della 26enne al quotidiano Il Giorno Brescia – abbia colto i due ladri sul fatto e dopo una colluttazione con uno dei due sia caduta sbattendo violentemente la testa. Ma le indagini per accertare quanto sia avvenuto sono ancora in corso e non vi è ancora nulla di ufficiale.

Sabato si terrà a Lonato una cerimonia funebre organizzata dalla comunità senegalese. L’ultimo addio, però, avverrà in Senegal, dove Lala sarà seppellita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome