Paura a Ospitaletto, ragazzo di 17 anni investito mentre va in bici

non è chiaro se il giovane stesse viaggiando a bordo della bicicletta o se stesse attraversando sulle strisce pedonali spingendo la bici con le mani

0
bici - foto generica
bici - foto generica

Sono stati attimi di panico quelli vissuti nel pomeriggio di ieri in via Padana Superiore a Ospitaletto, dove un ragazzo di 17 anni è stato investito mentre era in sella alla sua bicicletta.

La dinamica dell’incidente in realtà non è ancora certa e non è chiaro se il giovane stesse viaggiando a bordo della bicicletta o se stesse attraversando sulle strisce pedonali spingendo la bici con le mani.

Quello che però è sicuro è che il 17enne è stato travolto da una Peugeot di colore rosso,

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e un’ambulanza della Croce Verde di Ospitaletto, con cui il ragazzo è stato portato in ospedale. Le sue condizioni però non destavano preoccupazioni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome