🔴 Tragedia a Montichiari, 28enne si accascia sul volante e muore

L'elisoccorso ha trasportato il 28enne all'ospedale di Bergamo, ma purtroppo Nicola Costa - questo il nome della vittima - non ce l'ha fatta

0

Tragedia, nel pomeriggio di ieri, a Montichiari. Un 28enne originario della provincia di Bergamo, infatti, ha accusato un improvviso malore mentre stava percorrendo una via piuttosto trafficata del paese con il furgone della squadra di ciclismo a cui è tesserato

Il giovane è riuscito ad accostare il mezzo e si è accasciato sul volante. Nel frattempo è partita la telefonata ai numeri di emergenza, che sono arrivati sul posto – in codice rosso – nell’arco di pochi minuti.

L’elisoccorso ha trasportato il 28enne all’ospedale di Bergamo, ma purtroppo Nicola Costa – questo il nome della vittima – non ce l’ha fatta: i medici hanno dovuto constatare il decesso. Ora restano da capire le cause del decesso.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale di Montichiari, che – sotto il coordinamento della Procura – cercherà di fare luce sull’accaduto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome