Litigano in auto, lei apre lo sportello e cade

Un uomo e una donna stavano litigando sulla loro auto quando la discussione è degenerata e si è quasi tramutata in un incidente stradale

0

Un uomo e una donna stavano litigando sulla loro auto nel pomeriggio di ieri, quando la discussione è degenerata e – stando alle poche informazioni disponibili – si è quasi tramutata in un incidente stradale.

L’episodio ha avuto luogo a San Zeno Naviglio.

Improvvisamente, durante la lite e mentre l’auto era in corsa, la donna avrebbe aperto lo sportello con l’intenzione di scendere. Inevitabile la caduta fuori dall’auto.

Gli automobilisti in coda al veicolo hanno assistito alla scena e avvisato i soccorsi. Sul posto sono quindi intervenuti ambulanza e carabinieri. Per la donna, accompagnata in Poliambulanza per le cure del caso, solo qualche contusione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome