Finisce contro un’auto in Valsabbia, motociclista trasportato al Civile

È stato ricoverato all'ospedale Civile di Brescia il motociclista che ieri pomeriggio è rimasto vittima di un incidente a Preseglie

0

È stato ricoverato all’ospedale Civile di Brescia il motociclista che ieri pomeriggio è rimasto vittima di un incidente a Preseglie.

L’uomo, un 41enne di Manerbio, viaggiava in direzione di Odolo in sella alla sua motocicletta Ducati quando si è improvvisamente schiantato contro un’automobile, una Ford Fiesta condotta da un 72enne, che proveniva dal senso opposto e che aveva deciso di svoltare.

L’impatto è stato violento: il 41enne è stato sbalzato dalla sella della moto ed è caduto sull’asfalto.

Tempestivo l’intervento dei soccorsi: il 112 ha inviato anche l’aeliambulanza da Brescia, che ha trasportato d’urgenza l’uomo agli Spedali Civili.

Il conducente dell’automobile è stato invece accompagnato all’ospedale di Gavardo per gli accertamenti del caso, ma le sue condizioni non destavano preoccupazione.

Sul luogo dello scontro anche gli agenti della Stradale per i rilievi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome