Tampona un’auto e si schiaccia la gamba, paura per un 15enne in moto

La strada è rimasta chiusa per più di un'ora e molte auto sono state deviate su un'altra strada, inaccessibile però a camion e bus

0

È bastato un attimo di distrazione per finire con una gamba schiacciata tra la propria moto e un’automobile.

Protagonista dell’episodio un ragazzino di 15 anni residente a Idro, che nella mattina di ieri, si stava dirigendo da Crone a Lemprato in sella alla sua motard 50. Il giovane stava affrontando una curva – la notizia è riportata da Bresciaoggi – quando improvvisamente si è voltato a guardare qualcosa dietro di lui e non ha così potuto frenare per evitare l’auto che lo precedeva e che avanzava lentamente.

Inevitabile dunque lo schianto, e il 15enne è rimasto con la gamba schiacciata tra la sua moto e l’automobile.

Sul posto sono intervenuti i volontari di Vestone con un’ambulanza e da Bergamo è decollata l’eliambulanza che ha poi trasportato il ragazzo agli Spedali Civili di Brescia.

Dei rilievi si sono occupati i carabinieri di Idro, mentre del traffico gli agenti della Polizia Locale della Valsabbia. La strada è rimasta chiusa per più di un’ora e molte auto sono state deviate su un’altra strada, inaccessibile però a camion e bus.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome