Coniugi derubati all’uscita dal cimitero: truffatore fugge con mille euro

In un attimo il finto venditore ha arraffato il denaro ed è fuggito, raggiungendo un furgoncino bianco dove ad attenderlo c'era un complice

0

Mille euro: è quanto un truffatore è riuscito a sottrarre a due coniugi anziani di ritorno da un funerale.

L’episodio – riportato da Bresciaoggi – ha avuto luogo venerdì mattina nei pressi del cimitero di Malonno, dove i due anziani avevano appena assistito alla sepoltura di una persona cara.

Una volta fuori marito e moglie sono stati avvicinati da un uomo, che gli ha proposto di acquistare una cassetta di pomodori. Accettando, l’anziano ha estratto dalla tasca il portafogli, dove custodiva mille euro prelevati qualche ora prima nell’ufficio postale di Edolo. In un attimo il finto venditore ha arraffato il denaro ed è fuggito, raggiungendo un furgoncino bianco dove ad attenderlo c’era un complice.

I carabinieri indagano sul caso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome