Evade dai domiciliari e, ubriaco e senza patente, causa un incidente

Il 30enne era stato arrestato per motivi legati allo spaccio di stupefacenti e per questo era stato condannato agli arresti domiciliari

0

Avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari a Brescia l’uomo, un 30enne di origini marocchine, che i carabinieri di Treviglio hanno fermato ad Antegnate, in provincia di Bergamo a seguito di un incidente che lui stesso aveva causato.

Il 30enne era stato arrestato per motivi legati allo spaccio di stupefacenti e per questo era stato condannato agli arresti domiciliari.

L’uomo si è però messo alla guida e ubriaco ha pure causato un incidente. Durante i controlli dei carabinieri sono emersi tutti i dettagli: il 30enne è risultato positivo all’alcol test (con tasso alcolemico tre volte superiore al limite di legge) oltre che senza patente.

I carabinieri lo hanno arrestato e portato in carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome