Parcheggia l’auto senza freno a mano, la vede inabissarsi nel laghetto

Sul posto, per recuperare l'auto, i Vigili del fuoco di Brescia e i colleghi sommozzatori di Milano, che sono intervenuti agganciando l'auto a palloni poi riempiti d'aria

0
Laghetto - foto generica
Laghetto - foto generica

Non ha potuto fare nulla e davanti al suo Fiat Doblò che s’inabissava nell’acqua è rimasto senza parole.

Un 49enne di Bagnolo Mella era andato all’impianto di pesca sportiva di Poncarale, «Camorgia lake-pesca sportiva allo storione», per incontrare un amico. Qui ha parcheggiato il suo veicolo e poi è sceso dall’auto.

Il tempo di raggiungere la riva del laghetto – la notizia è raccontata da Bresciaoggi – e l’uomo si è accorto che il suo mezzo stava lentamente procedendo verso l’acqua.

Sul posto, per recuperare il van, i Vigili del fuoco di Brescia e i colleghi sommozzatori di Milano, che sono intervenuti agganciando l’auto a palloni poi riempiti d’aria. Con una gru il veicolo è stato poi riportato a terra.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome