Portavano droga da Montichiari in Valcamonica, arrestati

I due delinquenti avevano scelto un garage di Montichiari per custodire le sostanze stupefacenti: quattro i chili di droga tra cocaina, marijuana e hashish, rinvenuti dai carabinieri

0

Sono stati arrestati i due uomini residenti a Montichiari che sono ritenuti responsabili di aver rifornito di droga alcuni pusher della bassa Valcamonica e della Val di Scalve.

Come riporta Il Giorno, l’operazione è stata condotta dai carabinieri di Breno e Clusone, che dopo aver indagato sull’attività dei due, e scoperto il covo in cui nascondevano la droga,  sono intervenuti e colto i due corrieri con le mani nel sacco.

I due delinquenti avevano scelto un garage di Montichiari per custodire le sostanze stupefacenti: quattro i chili di droga tra cocaina, marijuana e hashish, rinvenuti dai carabinieri, per un valore complessivo di circa 100 mila euro.

Nell’appartamento di uno dei due uomini sono inoltre stati sequestrati 3mila euro in contanti.

Per i due sono scattate le manette e si sono aperte le porte del carcere di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome